Buono regalo Day Spa Regina della notte

Rilassarsi - Rigenerarsi - Dimenticando il tempo

Bitte auswählen

Il pacchetto Day Spa comprende i servizi seguenti:

  • ingresso giornaliero all’Hammam
  • impacco al ghassoul
  • bagno del Sultano
  • uno dei seguenti massaggi (50 minuti) a scelta:
    • massaggio Cleopatra
    • massaggio Hammam con olio
  • una piccola specialità nel bistro
  • peshtemal (telo di lino tradizionale)
  • kese (guanto per peeling)
  • tè all’interno del bistro

Durata ca. 4,5 ore. 

Hammam & Spa Oktogon Bern Rhassoul Packung

Impacco al ghassoul

Il ghassoul, l’argilla marocchina, è un metodo lenitivo e detergente antichissimo. L’impacco viene applicato nel bagno turco e si lasciano agire le sostanze curative. Il ghassoul aiuta a purificare ed elasticizzare con efficacia la pelle ed è un rimedio di bellezza benefico e naturale.

Hammam Sultanbad

Bagno del Sultano

Grazie all’avvolgente mix di latte e miele (disponibile anche in variante vegana con latte di soia) e oli essenziali, il bagno del Sultano sarà un’esperienza meravigliosa. La pelle viene coccolata e recupera il suo strato protettivo naturale che le impedisce di seccarsi.

Hammam & Spa Oktogon Bern Massage warme Steine

Massaggio Cleopatra

Il massaggio corpo completo con oli e pietre caldi ha un effetto rilassante e calmante. Il peeling del viso purifica i pori in profondità: dopo il massaggio attivante al viso e al collo ritornerete a splendere come non mai. Il massaggio prevede l’uso di pregiati oli biologici privi di sostanze sintetiche.

Hammam & Spa Oktogon Bern Hammam-Öl-Massage

Massaggio Hammam con oli

Terminato il percorso hammam, a prendersi cura della vostra pelle ci pensa questo massaggio corpo completo. Il massaggio con le pietre calde è intriso di elementi del massaggio hawaiano Lomi Lomi, un vero toccasana per il corpo e per la mente. Il massaggio prevede l’uso di pregiati oli biologici privi di sostanze sintetiche.

Hammam & Spa Oktohon Bern

Oktogon Bern

Un bagno da sogno da mille e una notte: l’hammam di Berna è situato nella struttura del primo gasometro (Gaskessel) della Svizzera, risalente al XIX secolo. Salendo i quattro piani della struttura vivrete un rituale termale magico, basato sul riscaldamento e la pulizia graduali del corpo. I bagni turchi, la stanza Kese, il bagno rilassante e le accoglienti sale relax vi regalano una pausa benefica dalla routine quotidiana.

Buono a sapersi

Tutte le informazioni per una visita all’insegna del relax.

Per saperne di più