Sound of Wine - Sparkling Rooftop

Rilassarsi - Rigenerarsi - Dimenticando il tempo

11.05.2023 - 19:00 alle 23:30

Bitte auswählen

Vivi un evento straordinario che non è mai stato visto prima a Zurigo. Insieme all'esperto di vini Vergani, sperimenterete una combinazione unica tra relax e divertimento. Rilassatevi prima nella nostra area spa romano-irlandese e lasciatevi alle spalle la vita di ogni giorno. Ben riposati, avrete poi accesso esclusivo alla nostra piscina sul tetto a partire dalle ore 21.30. Vi aspetteranno una degustazione di spumanti accompagnati dalla musica e il mix DJ - saxofonista perfettamente abbinato. Una selezione di spuntini deliziosi vi saranno prosposti dalla nostra cucina.

  • Ingresso rituale del bagno romano-irlandese e bagno termale, compresa piscina infinity sul tetto
  • Degustazione di vini con Vergani 
  • Intrattenimento musicale con DJ Madness e la star sassofonista Fabian Capaldi, conosciuto dalla serie TV «Sing mein Song».
  • Spuntini dal bistrot 
  • Bevanda Moonspring
  • Accappatoio e asciugamano
Römisch-Irische Spa-Ritual

Il rituale Spa romano-irlandese

Il meglio delle antiche culture balneari si fonde in un rituale di pulizia unico in ambienti ricchi di storia: il rituale Spa romano-irlandese è un’esperienza esclusiva in un’atmosfera davvero speciale. In 10 stazioni consecutive il corpo viene riscaldato, lavato, rilassato e nuovamente rinfrescato per un pieno di relax, salute e vitalità.

Hürlimann Spa Gang Duschen Umkleide

Buono a sapersi

Tutte le informazioni per una visita all’insegna del relax.

Per saperne di più