Buono regalo Day Spa Magia del mattino

Rilassarsi - Rigenerarsi - Dimenticando il tempo

Bitte auswählen

Il pacchetto Day Spa comprende i servizi seguenti:

  • ingresso giornaliero all’Hammam
  • impacco al ghassoul
  • uno dei seguenti massaggi (25 minuti) a scelta:
    • massaggio Hammam tradizionale con schiuma
    • massaggio Hammam con olio
    • massaggio ai piedi «Fadij’s Piedi»
  • una piccola specialità nel bistro
  • peshtemal (telo di lino tradizionale)
  • kese (guanto per peeling)
  • tè all’interno del bistro

Durata ca. 3,5 ore. 

Hammam & Spa Oktogon Bern Rhassoul Packung

Impacco al ghassoul

Il ghassoul, l’argilla marocchina, è un metodo lenitivo e detergente antichissimo. L’impacco viene applicato nel bagno turco e si lasciano agire le sostanze curative. Il ghassoul aiuta a purificare ed elasticizzare con efficacia la pelle ed è un rimedio di bellezza benefico e naturale.

Day-Spa Hammam-Zauber

Massaggio Hammam tradizionale con schiuma

Avvolti dalla schiuma, godetevi un benefico peeling su tutto il corpo. Il profumo del delicato sapone 100% naturale ha un effetto rilassante e migliora l’umore. Il sapone è a base di olio con foglie di Ho del canforo, un albero sempreverde originario della Cina che può raggiungere un’altezza di 30 metri.

Hammam & Spa Oktogon Bern Hammam-Öl-Massage

Massaggio Hammam con oli

Terminato il percorso hammam, a prendersi cura della vostra pelle ci pensa questo massaggio corpo completo. Il massaggio con le pietre calde è intriso di elementi del massaggio hawaiano Lomi Lomi, un vero toccasana per il corpo e per la mente. Il massaggio prevede l’uso di pregiati oli biologici privi di sostanze sintetiche.

Hammam & Spa Oktogon Fussmassage Fadji's Piedi

Massaggio ai piedi «Fadij’s Piedi»

Ispirato al massaggio indiano dei piedi, con questo trattamento potrete rilassare completamente gambe e piedi. Il massaggio stimola la circolazione, facendo dimenticare a corpo e mente la frenetica routine quotidiana.

Hammam & Spa Oktohon Bern

Oktogon Bern

Un bagno da sogno da mille e una notte: l’hammam di Berna è situato nella struttura del primo gasometro (Gaskessel) della Svizzera, risalente al XIX secolo. Salendo i quattro piani della struttura vivrete un rituale termale magico, basato sul riscaldamento e la pulizia graduali del corpo. I bagni turchi, la stanza Kese, il bagno rilassante e le accoglienti sale relax vi regalano una pausa benefica dalla routine quotidiana.

Buono a sapersi

Tutte le informazioni per una visita all’insegna del relax.

Per saperne di più