Una forte squadra si presenta

«Do it with passion or don’t do it at all»

I nostri principi guida

  • Mettiamo in scena mondi di esperienze per i nostri ospiti.
  • Siamo attenti alle nostre risorse.
  • Utilizziamo la nostra esperienza e le nostre capacità in modo proficuo.
  • Siamo professionali nello svolgimento del nostro lavoro.
  • Ci trattiamo con rispetto e apprezzamento.
  • Agiamo e comunichiamo in modo vincolante.
  • Ci miglioriamo costantemente.
Thierry Geiger, CEO

Thierry Geiger

CEO

Con un'alta richiesta di qualità e un buon servizio, Thierry si impegna ogni giorno per gli ospiti e i dipendenti dell'azienda. Un team altamente qualificato e ben posizionato lavora all'Aqua-Spa-Resorts e permette così di soddisfare le aspettative di alta qualità degli ospiti. Il tempo libero appartiene alla famiglia e agli amici con tutte le loro attività e sport.

«Il mio lavoro è il mio hobby e mi godo ogni giorno che viene».

E-Mail a Thierry Geiger

Josef T. Molnar Leitung Marketing & Kommunikation

JOSEF T. MOLNAR

RESPONSABILE MARKETING E RELAZIONI PUBBLICHE

Sviluppare strategie e tattiche per migliorare la reputazione dell'azienda e guidare il traffico qualificato, implementare campagne di marketing di successo dal concetto all'esecuzione, e sperimentare vari canali di acquisizione organici e a pagamento è l'obiettivo finale di Joseph. Lui trova sempre un modo.

«Se vuoi qualcosa, cerchi dei modi. Se non vuoi qualcosa, cerchi delle ragioni».

E-Mail a Josef Molnar

 

Rudolf Wanzenried, Leitung Finanzen, Personal & IT

Rudolf Wanzenried

RESPONSABILE FINANZE, RISORSE UMANE E IT

Il pensiero olistico in rete e il mantenimento di una visione d'insieme, così come l'interazione collegiale e rispettosa all'interno dell'azienda sono molto importanti per Rudolf. Cifre, valutazioni, analisi e contabilità dei salari sono la sua passione. Trova l'equilibrio necessario alla sua vita lavorativa con la sua famiglia, nelle buone conversazioni con gli amici e nella politica. Ama la natura, i viaggi, il motociclismo e le delizie culinarie.

«Non basta sapere - bisogna anche applicare. Non basta volere - bisogna anche fare».

E-Mail a Rudolf Wanzenried

Martin Stepanek, Leitung Technik & Badbetrieb

Martin Stepanek

RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO

Un approccio strutturato al lavoro, un portafoglio stabile di fornitori di servizi e, soprattutto, un team tecnico altamente motivato garantiscono l'eliminazione di tutti i guasti e il funzionamento quotidiano degli impianti di riscaldamento, ventilazione, climatizzazione, sanitari, elettrici e di trattamento delle acque di balneazione. Dopo tutto, un funzionamento senza problemi è il miglior presupposto per la soddisfazione degli ospiti.

«Molte piccole cose ben fatte portano alle grandi cose.»

E-Mail a Martin Stepanek

Stephan Bill, Sachbearbeitung Personaladministration

STEPHAN BILL

ASSISTENTE RISORSE UMANE

Con un pensiero e un'azione proattivi, Stephan si occupa doverosamente e in modo affidabile dell'amministrazione del personale per i dipendenti della nostra azienda. Gli piace trascorrere il suo tempo libero nella natura con sua moglie.

«La soddisfazione e la fiducia sono sempre la scelta giusta»!

E-Mail a Stephan Bill

Isabelle Ciurlia Sachbearbeitung Buchhaltung

ISABELLE CIURLIA

ASSISTENTE FINANZE

Con una spiccata predisposizione per i numeri, Isabelle si occupa dell'elaborazione puntuale, completa e corretta delle varie procedure contabili in materia di contabilità creditoria, contabile e finanziaria. Nel fare ciò, la cooperazione e il sostegno degli amministratori delegati è importante per lei tanto quanto il rispetto delle scadenze stabilite. Ama trascorrere il suo tempo libero con la famiglia e gli amici mangiando fuori, ballando o godendosi una spa.

«L'unico modo per fare un grande lavoro è amare ciò che si fa».

E-Mail a Isabelle Ciurlia

Gisela Bussmann-Süess, Digital Marketing Professional

Gisela Bussmann-Süess

DIGITAL MARKETING PROFESSIONAL

Entusiasta. Curioso. Attento. Ecco come Gisela ci supporta in tutti i settori della comunicazione digitale. La varietà e le sfide la motivano e non manca mai nel suo tempo libero. Sia che si tratti di andare in bicicletta, di viaggiare o di rompere le scatole.

«TFare quello che ti piace è la libertà. Piacere di quello che fai è la felicità».

E-Mail a Gisela Bussmann

Maria Birrer Sachbearbeitung Marketing & Kommunikation

Maria Birrer

Marketing e comunicazione

Efficiente, orientata alle soluzioni e creativa, Maria ci sostiene nel marketing online e dei contenuti, nelle campagne di marketing e nella creazione di ogni tipo di materiale di comunicazione. Trova l'equilibrio necessario alla sua vita lavorativa con la sua famiglia, lo yoga o giocando a basket.

«Tutto ciò che non hai voglia di fare è lavoro. Tutto quello che hai voglia di fare è la tua professione».

E-Mail a Maria Birrer

Flavia Baumann, Asst. Projektleitung

Flavia Baumann

Asst. Gestione del progetto

Utile. Leale. Creativa. Con diversi anni di esperienza in ASR, Flavia applica abilmente le sue ampie conoscenze al suo lavoro. Apprezza le sfide e sa come collegare il lavoro frontale con quello di fondo. I suoi compiti principali sono l'assistenza ai progetti, la cassa e il sistema di prenotazione.

«Aspettatevi il meglio, pianificate il contrario - e siate pronti a essere sorpresi

E-Mail a Flavia Baumann

Hammam & Spa Oktogon

Michael Büchler, Geschäftsführung

Michael Büchler

DIRETTORE

Resiliente. Efficiente. Forte nella pianificazione. Michael è stato di casa nell'industria del benessere per molti anni. Porta questa vasta esperienza ogni giorno nel vivace hammam a beneficio degli ospiti e dei collaboratori. Con perseveranza sprona la sua squadra al massimo rendimento e offre sempre il suo aiuto. E non importa quanto siano frenetiche le cose, Michael non perde mai di vista il quadro generale o il suo senso dell'umorismo. Nel suo tempo libero, gli piace molto la vita familiare, cucinare e mangiare, e incontrare gli amici per una bella serata fuori.

«La felicità è l'unica cosa che raddoppia quando la condividi». 

E-Mail a Michael Büchler

Vanessa Gende, Stv. Geschäftsführung / Leitung Massage Empfang

VANESSA GENDE

VICE DIRETTRICE, RESPONSABILE MASSAGGI E RICEVIMENTO

Impegno, correttezza e un buon senso dell'umorismo caratterizzano Vanessa nel suo lavoro. Con grande ambizione e funzione di modello, motiva e rafforza la squadra. Sostiene energicamente in tutte le aree con gioia di cuore per aprire un nuovo mondo per gli ospiti. Con le sue idee brillanti, ottimizza costantemente l'offerta di massaggi. Grazie al suo grande fiuto per la creatività, la favola delle 1001 notti appare sempre in un nuovo splendore al ricevimento. Vanessa trova il suo equilibrio per lavorare nel suo KreativChäuer e con la sua famiglia e gli amici.

«Il mondo è pieno di piccole gioie, l'arte è solo quella di vederle».

E-Mail a Vanessa Gende

Brigitte Martignoli, Leitung Hammam-Meister/innen

Brigitte Martignoli

Responsabile Master Hammam

Motivata e piena di brio, Brigitte dirige il team dei maestri dell'hammam. Per lei è particolarmente importante creare un'atmosfera di lavoro positiva. Un'atmosfera rilassata, che appaghi tutti i sensi, deve accompagnare i nostri ospiti nel loro tour dell'hammam. Ciò include non solo pulizia e ordine, ma anche calma, rispetto e cordialità. Brigitte vive tutto questo insieme al suo team. Ha un lato calmo e serio, ma anche un lato vivace e allegro, che si riflette nel suo lavoro. Quando non lavora nell'hammam, Brigitte è una donna di famiglia con tutto il cuore e nel tempo libero allena con passione il Chentaiji.

«Vai dove ti porta il cuore».

E-Mail a Brigitte Martignoli

Natalie Schlup, Leitung Reinigung

Natalie Schlup

RESPONSABILE PULIZIA

Natalie lavora nell'hammam da molti anni e porta quindi con sé un bagaglio di esperienza che le piace utilizzare spesso. La pulizia e l'igiene sono particolarmente importanti per lei. Si assicura che le linee guida corrispondenti vengano applicate esattamente e trasmesse. Nel tempo libero, Natalie ama viaggiare con il marito e i figli. Le piacciono particolarmente le escursioni in decappottabile o su una Harley in combinazione con un buon pasto.

«Si può costruire qualcosa di bello anche con le pietre che si trovano sul proprio cammino.»

E-Mail a Natalie Schlup

SOLBAD & SPA SCHÖNBÜHL

Ina Buschendorf, Geschäftsführung

Ina Buschendorf

DIRETTRICE

Per me è sempre stata una grande preoccupazione impressionare le persone con standard di qualità elevati. La soddisfazione degli ospiti è la mia priorità assoluta. Il Solbad & Spa Schönbühl è di gran lunga la migliore area balneare che io conosca. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore alberghiero, sia nell'Oberland bernese che direttamente in diverse aziende gastronomiche - a Berna e dintorni - posso realizzare qui il mio potenziale.
Vivo la gastronomia con il cuore e con l'anima. Sono orgoglioso di far parte di questa grande squadra. Nel tempo libero faccio escursioni, vivo e mi godo l'ospitalità, sia in patria che all'estero. Anche viaggiare è una delle mie grandi passioni. Mi sorprendo sempre di cose nuove e mi piace portare le mie impressioni in questa bellissima oasi balneare. Lasciatevi ispirare e siate miei ospiti. Non vedo l'ora di vedervi.

«Ci sono solo due modi di vivere la vita. Uno è come se nulla fosse un miracolo. L'altro è come se tutto fosse un miracolo». Albert Einstein

E-Mail a Ina Buschendorf

Remo Bürki, Stv. Geschäftsführung/Leitung Technik

REMO BÜRKI

VICE-DIRETTORE E RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO

Remo conosce molto bene la sua area di responsabilità. Grazie alle sue varie esperienze professionali, ha assunto l'incarico di responsabile della tecnologia con un'ottima base di partenza. Remo si caratterizza per il suo lavoro preciso, orientato agli obiettivi, flessibile e affidabile. La sua vasta conoscenza del business lo rende una parte importante dell'azienda. L'anno scorso, Remo ha acquisito la licenza specialistica per l'uso di prodotti chimici. Nel suo tempo libero Remo ama incontrare gli amici. Come equilibrio alla sua vita professionale, ha scoperto l'alpinismo. Ha già pianificato molte esperienze di vertice in futuro.

«Bisogna provare l'impossibile per raggiungere il possibile.»

E-Mail a Remo Bürki

Christiane Ruprecht, Assistentin der Geschäftsleitung

Christiane Ruprecht

ASST. DIREZIONE

Christiane ha una spiccata attenzione ai dettagli. Il suo modo di fare calmo, disponibile e cordiale è una grande risorsa per tutto il team. Ha un'esperienza pluriennale nel settore alberghiero e della ristorazione e il suo bagaglio di esperienze comprende un'ampia formazione continua. Alla Solbad è responsabile della contabilità di cassa giornaliera. Si occupa con dedizione di tutti i compiti amministrativi. Christiane trova l'equilibrio del suo lavoro nella natura. Le montagne e i laghi sono la sua passione. 

«I momenti più belli della vita sono quelli in cui ti rendi conto di essere nel posto giusto al momento giusto.»

E-Mail a Christiane Ruprecht

Andrea Dolder, Leitung Empfang

Andrea Dolder

RESPONSABILE RICEVIMENTO

In qualità di responsabile della reception, Andrea sa esattamente cosa conta. Con il suo modo di fare amichevole e caloroso, accoglie ogni nostro ospite con un sorriso e fa di tutto per farlo sentire a casa. Andrea è appassionata del suo lavoro e il suo pensiero e le sue azioni imprenditoriali sono la sua grande forza. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore della ristorazione e dei servizi, Andrea riconosce le esigenze dei nostri ospiti e sa come soddisfarle. Nel tempo libero, le piace leggere, fotografare e trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. Andrea trova relax nelle passeggiate con i suoi due cani.

«Non possiamo cambiare il vento, ma possiamo regolare le vele in modo diverso!»

E-Mail a Andrea Dolder

Ramona Jansen, Leitung Bistro

Ramona Jansen

RESPONSABILE BISTRO

Per Ramona Jansen si sta realizzando un sogno. Ha molti anni di esperienza professionale nel campo della gastronomia. Per lei, la cosa più bella è quando un "sorriso" appare sul volto dell'ospite. Il benessere degli ospiti e del suo team ha la massima priorità. La affascina scoprire e creare cose nuove, affinare ricette, decorare prodotti e provare nuovi piatti. Nel tempo libero le piace stare con gli amici in una serata di giochi, bere un bicchiere di vino o cucinare un menu di 3 portate. Ama stare nella natura, godersi l'aria buona della montagna sciando o facendo escursioni. Le piacciono anche gli sport di squadra, come giocare a calcio con gli amici, o cercare di dare libero sfogo alla sua vena creativa, dipingendo quadri naturalistici con tecniche semplici.

«Ma in poche parole: lavorare qui al Solbad & Spa Schönbühl è meraviglioso.»

E-Mail a Ramona Jansen

Sabine Andres, Leitung SPA & Massage

Sabine Andres

RESPONSABILE SPA

Sabine Andres fa parte della famiglia AQUA-SPA-RESORTS da oltre 5 anni. Con il suo modo di fare estroverso e caloroso, gli ospiti ed i collaboratori si sentono subito a proprio agio. Sabine è sempre presente con passione e un pizzico di umorismo.  Le esigenze dei nostri ospiti sono la sua sfida quotidiana, che affronta con cuore e anima. Nel tempo libero trova il suo equilibrio nel pilates e nel nordic walking.

«I momenti difficili ci fanno sviluppare determinazione e forza interiore.» 

E-Mail a Sabine Andres

Pinar Acikgöz, Leitung Sauna & Aufsicht

PINAR ACIKGÖZ

RESPONSABILE SAUNA E ASSISTENZA CLIENTI

Dinamica, rinfrescante e con nuove idee Pinar ama iniziare il suo lavoro e quindi motiva il suo team ogni giorno di nuovo. Con un'atmosfera rilassata nella nostra sauna lounge o nel nostro bellissimo giardino nella zona balneare, Pinar e il suo team amano dedicare del tempo ai loro ospiti. Il più bel complimento per lei è quando gli ospiti tornano alle oasi di relax con un sorriso.

«Penso colorato, che questo mi porta alla mia felicità.» 

E-Mail a Pinar Acikgöz

Pippo Calabruso Leitung Sauna & Aufsicht

Pippo Calabruso

RESPONSABILE SAUNA E ASSISTENZA CLIENTI

Pippo è un conduttore nato. Pippo non vede l'ora di affrontare questo compito e questa nuova sfida. Con il suo modo di fare dinamico, molto positivo e amichevole, entusiasma ogni giorno gli ospiti e il personale. È appassionato di saune. Il suo ruolo di maestro di sauna è sempre molto stimolante. Per Pippo è importante che i suoi ospiti si sentano a proprio agio sia nella sauna che nella spa e che siano sempre felici di visitare il Solbad. Trova un equilibrio con la sua famiglia e nello sport. (Calcio)

«Ho già fatto le cose facili. Attualmente sto facendo quelle difficili. Mi ci vorrà un po' più di tempo per fare l'impossibile, ma ci riuscirò». Mohandas Karamchand Gandhi

E-Mail a Pippo Calabruso

Andreas Niederer, Leitung Reinigung

Andreas Niederer

RESPONSABILE PULIZIA

Andreas contribuisce con il suo team a presentare agli ospiti del Solbad & Spa Schönbühl, l'esperienza «Wellness» in un ambiente perfettamente igienico e renderla indimenticabile. Una delle passioni di Andreas sono le auto d'epoca e la sua Harley, ama anche la natura e collezionare cose vecchie. 
 
«Un risultato perfetto arriva solo perché tutti nella squadra fanno un po' più del dovuto».

E-Mail a Andreas Niederer 

Hürlimannbad & Spa Zürich

Jessica Hilsenbeck, Geschäftsführung

JESSICA HILSENBECK

DIRETTRICE

Concentrata. Determinata. Piena di energia. Jessica è sempre piena di nuove idee e trascina tutti con il suo entusiasmo e la sua grinta. È a suo agio in tutti i settori e si occupa ovunque del benessere degli ospiti e dei collaboratori. Jessica ama quando c'è molto da fare. Più c'é "stress", più lei prospera. Nel suo tempo libero è a casa in montagna, ama cucinare per rilassarsi ed esplorare la Svizzera con la sua moto.

«Non ci sono problemi - ci sono solo soluzioni.»

E-Mail a Jessica Hilsenbeck

Hürlimannbad & Spa Zürich

Gabriele Sterff, Geschäftsführung

Gabriele Sterff

Direttrice

Utile. Cordiale. Devota. Gabriele è di casa nel mondo delle terme e si occupa con grande entusiasmo del benessere del personale e degli ospiti. È stata di casa in tutto il mondo e ora si è stabilita nella splendida Svizzera. Con passione e amore per la sua professione, mostra iniziativa e ha una mano raffinata per l'area termale. Con molto cuore sostiene il nostro grande team in tutte le questioni. Nel tempo libero ama viaggiare o uscire per una bella cena con gli amici.

«Il percorso le offre ciò di cui ha bisogno.»

E-Mail a Gabriele Sterff

Sandra Gozzi Asst. Geschäftsführung – Leitung Administration & Operative

Sandra Gozzi

Asst. Direzione - Responsabile operazioni e formazione

Flessibile - Cordiale - Utile. È così che conosciamo Sandra qui all'Hürlimannbad da molti anni. È una giovane donna che si occupa con passione della sua famiglia e che vede le terme come parte di essa. Vive secondo il motto: essere flessibili ogni giorno e prendere tutto come viene. Da anni gode della fiducia dei suoi colleghi. È sempre a disposizione con vigore ed energia positiva ogni volta che c'è bisogno di lei. Con le sue idee per migliorare le cose per i nostri ospiti e per i nostri dipendenti, è un membro molto prezioso dell'Hürlimannbad.

«Dobbiamo diventare ciò che siamo.»

E-Mail a Sandra Gozzi

Suzana Hasanaj, Hürlimannbad & Spa Zürich

Suzana Hasanaj

ASST. DIREZIONE - RESPONSABILE DEL CONTROLLO E DELLA FORMAZIONE

Utile. Cordiale. Innamorata dei dettagli. Zana si dedica al benessere del personale e degli ospiti. Aiuta ogni volta che può e ha sempre un orecchio aperto. Con la sua natura precisa e analitica, supporta l'Hürlimannbad & Spa di Zurigo nel controllo. Mette il suo cuore e la sua anima nel sostenere il nostro grande team in tutte le questioni. Nel tempo libero, le piace passare il tempo con la famiglia e gli amici.

«Concentratevi sulla soluzione, non sul problema».

E-Mail a Suzana Hasanaj 

Marina Seregni Leitung Empfang & Administration

Marina Seregni

Responsabile ricevimento & amministrazione

Positiva - cordiale - ottimista. Marina è sempre presente quando c'è bisogno di lei. Con il suo carattere allegro, le situazioni frenetiche sono la sua specialità. In qualità di specialista di gestione qualificata con diversi anni di esperienza, Marina gestisce il suo reparto con grande impegno e diligenza. Ha sempre un orecchio aperto per i suoi dipendenti e sostiene tutti. Sempre con il sorriso sulle labbra. Nel tempo libero, è appassionata di sport, che rappresenta un equilibrio per la sua vita quotidiana.

«La positività è la chiave per godere a pieno della vita.»

E-Mail a Marina Seregni

Giorgio Piccinin, Hürlimannbad & Spa Zürich

Giorgio Piccinin

Responsabile di spa e massaggi

Servizievole. Cordiale. Dedicato. Giorgio è di casa nel mondo dei massaggi e del benessere da molti anni, come lo è qui all'Hürlimannbad & Spa. Aiuta ogni volta che può ed è sempre disponibile. Con il suo modo di fare cordiale e amante dei dettagli, guida il suo grande team con vigore in tutte le sue faccette. È impossibile immaginare l'Hürlimannbad senza di lui. Nel tempo libero, ama stare con i suoi cari, fare una nuotata al lago o semplicemente fare qualcosa di buono per sé e per il proprio corpo.

«Dove c'è una volontà, c'è un modo.»

E-Mail a Giorgio Piccinin

Daniel Schätzle, Leitung Technik

Daniel Schätzle

RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO

Impostazione. Caldo. Utile. L'ampio know-how e la ricchezza di esperienza di Daniel lo rendono un elemento importante del nostro team. Con il suo team di 3 persone, è sempre a disposizione sia in secondo piano che in primo piano per aiutare in caso di piccoli e grandi inconvenienti all'Hürlimannbad & Spa di Zurigo. Grazie al suo carattere semplice e amichevole, è ben accolto dai suoi colleghi e dagli ospiti. Daniel ama trascorrere il tempo libero con la sua numerosa famiglia, come allenatore di calcio o con il suo club di carnevale.

"Ciò che pensi, sei. Ciò che sei, lo irradi. Ciò che irradi, attrai".

E-Mail a Daniel Schätzle

Matthias Tammerle, Leitung Bistro & Gastronomie

MATTHIAS TAMMERLE

RESPONSABILE BISTROT

Passione. Cuore. L'amore. Matthias è un gastronomo purosangue che ama la sua professione da molti anni. Niente lo può turbare, sempre impegnato, appassionato e con un sorriso. Il benessere degli ospiti e del suo team hanno la massima priorità. Con nuove idee creative e grazie alle sue conoscenze, Matthias dà al bistrot un'atmosfera speciale. Aiuta ovunque possa ed é sempre all'ascolto.  Nel suo tempo libero, Matthias ama circondarsi dei suoi amici, ama cucinare o godersi un buon bicchiere di vino.

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso.»

E-Mail a Matthias Tammerle

Tibor Ihasz, Leitung Reinigung & Aufsicht

TIBOR IHASZ

RESPONSABILE PULIZIA E SERVIZIO CLIENTI

Con un impegno appassionato, un enorme entusiasmo e un cuore ancora più grande, Tibor aiuta ovunque e in qualsiasi momento dove c'è un bisogno nel bagno termale. Grazie ai suoi molti anni di servizio, ha una ricchezza di conoscenze in tutti i dipartimenti ed è un grande supporto in tutta la strattura. Tibor è anche molto attivo nel suo tempo libero - che sia nei vigili del fuoco volontari, ballando (rock'n'roll), andando in moto, facendo escursioni, snowboard o anche surf. Tutto ciò che si muove lo rende felice!

«Se devi fare qualcosa, fallo bene! Se non vuoi o non puoi farlo, allora è meglio che non lo fai.»

E-Mail a Tibor Ihasz

Mineralbad & Spa Samedan

Vivian Zwicki, Geschäftsführung

VIVIAN ZWICKY

DIRETTRICE

Vivian è una natura aperta e onesta Engadina allegra. Come madre di due figli adulti e come gerente di lunga data nell'albergo di famiglia, può leggere nei suoi occhi i bisogni dei piccoli e grandi ospiti balneari. È una donna con i piedi per terra che può davvero dare una mano. Nel suo tempo libero, si gode la natura unica con lunghe passeggiate con il suo cane. Ma anche la caccia, lo sci e molto altro sono le sue passioni.

«Solo dove sei stato a piedi sei stato veramente lì.»

E-Mail a Vivian Zwicky

Mathias Hasler, Leitung Technik

Mathias Hasler

Responsabile Servizio Tecnico

Mathias è un vallesano sportivo e aperto che ha trovato una seconda casa in Engadina, dove può praticare i suoi sport preferiti come lo sci di fondo, la corsa in montagna e la mountain bike. Al lavoro, gli piace affrontare ogni tipo di sfida e si diverte soprattutto ad armeggiare.

Il suo motto nella vita: "Non devi temere la morte, ma di non aver mai vissuto". Lo ha già accompagnato attraverso 50 e più Paesi, dove ha partecipato a varie competizioni e ha conosciuto nuove culture e il loro ambiente.

E-Mail a Mathias Hasler

Mineralbad & Spa Rigi Kaltbad

Andrea Curth, Geschäftsführung

Andrea Curth

DIRETTRICE

Lavoro e vivo sul Rigi dal 2012. Lavoro in un'atmosfera rilassata e mi godo la vista delle Alpi svizzere e del Lago dei Quattro Cantoni. Lavorare dove gli altri vanno in vacanza e rendere felici le persone. Nel tempo libero e durante le vacanze, esploro insieme a mio marito diverse strutture e hotel benessere in Svizzera, Europa e Asia.

«Ogni nuovo giorno inizia con un'alba, usalo con saggezza finché non finisce.»

E-Mail a Andrea Curth

Nando Günther, Stv. Geschäftsführung

Nando Günther

VICE-DIRETTORE

Nando vive e lavora sul Rigi dal 2008. Come ex bar manager dell'Hotel Rigi Kaltbad, porta nuove idee per un'esperienza frizzante della Rigi Spa.

«Le nuove strade si creano percorrendole. Io percorro questa strada in modo consapevole, coerente e appassionato.» 

E-Mail a Nando Günther

Murat Schlichthuber, Leitung Massage

Murat Schlichthuber

Responsabile Massagge

Murat è un massaggiatore appassionato che si dedica completamente al suo lavoro. Il suo obiettivo è far sentire i suoi ospiti a proprio agio e completamente rilassati. Grazie alla sua esperienza pluriennale e alla collaborazione con il suo team dedicato, sa esattamente come raggiungere questo obiettivo. Oltre a un massaggio rilassante, Murat si impegna a creare un'esperienza olistica che si estende dal momento in cui si entra fino all'espirazione rilassata quando si lascia il locale. Anche l'umorismo gioca un ruolo importante nel liberare i suoi ospiti da stress e preoccupazioni..

«Come massaggiatore, uso le mie mani come strumenti e la mia mente come un direttore d'orchestra per condurvi in un viaggio rilassante per il corpo e l'anima.»

E-Mail a Murat Schlichthuber

Termali Salini & Spa Locarno

Giacomo di Dio, Geschäftsführung

Giacomo di Dio

DIRETTORE

Giacomo è una persona solare a cui piace stare tra la gente. Nel suo precedente percorso ha sempre lavorato nel settore alberghiero e ristorativo grazie al quale ha acquisito doti comunicative e manageriali. È sempre orientato verso il cliente e al contempo dà molta importanza al lavoro di squadra svolto in un ambiente equilibrato. Ama godersi la natura con il suo amato cane e ha la passione per la buona cucina.

«Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.»

E-Mail a Giacomo di Dio

Alessia Colombi, Assistentin der Geschäftsleitung

ALESSIA COLOMBI

ASST. DIREZIONE

Alessia è una persona dinamica, disponibile, motivata, affidabile, che mette il massimo impegno in tutte le attività che intraprende. Le piace molto il contatto diretto con la clientela ma anche svolgere lavori amministrativi e organizzativi. Ha una forte attenzione al dettaglio e cerca sempre di trovare ad ogni problema una soluzione. Ama stare sempre in movimento, più lavoro c’è meglio è! Dopo aver avuto diverse esperienze lavorative nel campo del turismo e dell’ospitalità sia in Svizzera sia all’estero, è tornata nel suo amato Ticino.

«Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita

E-Mail a Alessia Colombi

Sibilla Squizzato, Leitung Empfang

Sibilla Squizzato

Responsabile ricevimento

Sibilla crede molto nel lavoro di squadra e si impegna affinché ciascun ospite si senta a suo agio e possa vivere una piacevole esperienza sin dal primo momento in cui viene accolto in struttura. È una persona pratica, sensibile e creativa.

Ama lo sport, in particolare l’equitazione, la natura e la buona cucina.

E-Mail a Sibilla Squizzato

Catarina Carvalho, Leitung Spa & Massage

Catarina Carvalho

RESPONSABILE MASSAGGE E SPA

Catarina è una persona dinamica, cordiale e attenta ai dettagli. Accoglie gli ospiti con il suo sorriso e con la sua naturale tranquillità e disponibilità, facendo sentire all’ospite che può dimenticarsi del tempo avendo delle esperienze di totale relax e benessere. Si preoccupa di garantire e migliorare costantemente la qualità dei trattamenti e dei massaggi. Guida il team di Spa & Massaggi in un modo esigente, con la massima qualità e organizzazione, con delle professionali attenti e cordiali pronti a coccolare l’ospite con totale dedicazione. 

La natura è la sua ispirazione di tutti i giorni per creare nuove esperienze benessere per gli ospiti e per mantenere in equilibrio corpo e mente.

E-Mail a Catarina Carvalho

Marco Tresoldi, Leitung Reinigung & Technik

MARCO TRESOLDI

RESPONSABILE PULIZIA E ASST. SERVIZIO TECNICO

Marco è molto impegnato e disponibile ed è sempre pronto per una risata. Come responsabile del Facility Management, è un perno competente per molte questioni dell'operazione e ha un modo pragmatico e lungimirante di consolidare e far progredire la qualità della struttura. Questo nei settori della pulizia e dell'igiene, dei servizi di costruzione, della sicurezza e della protezione antincendio. È disponibile quasi 24 ore su 24 per la Termali Salini & Spa. Dedica il suo tempo libero alla famiglia e agli amici, oltre che allo sport e al fitness.

«Se puoi sognarlo, puoi farlo.»

E-Mail a Marco Tresoldi

Ursula Capovilla, Leitung Bad & Sauna

URSULA CAPOVILLA

RESPONSABILE SAUNA E SERVIZIO CLIENTI

Ursula è un fascio di energia, sempre di buon umore e il mondo della sauna è la sua passione. Con molta verve dirige il team che accoglie e cura gli ospiti nella zona dei bagni e delle saune. Attribuisce grande importanza al benessere e alla sicurezza degli ospiti e, insieme ai suoi colleghi, è molto attenta alle loro esigenze. La sauna e soprattutto le cerimonie di infusione sono la sua passione e pensa sempre a nuove combinazioni di profumi da presentare alla sua prossima infusione in sauna. Fuori dal mondo della sauna, passa il tempo con gli amici e fa passeggiate con il suo cane.

«La salute è il primo dovere nella vita.»

E-Mail a Ursula Capovilla