Una forte squadra si presenta

«Do it with passion or don’t do it at all»

Tutto ruota intorno alle persone che ci permettono di vivere momenti indimenticabili. Siamo gli ambasciatori del benessere e ispiriamo i nostri ospiti con tutti i loro sensi. Facciamo di tutto per farvi sentire bene. Dal primo contatto all'addio. Il team di Aqua-Spa-Resorts AG sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda o suggerimento al telefono, via e-mail o di persona.

Thierry Geiger, Ceo, Aqua-Spa-Resorts AG

Thierry Geiger

CEO

Con un'alta richiesta di qualità e un buon servizio, Thierry si impegna ogni giorno per gli ospiti e i dipendenti dell'azienda. Un team altamente qualificato e ben posizionato lavora all'Aqua-Spa-Resorts e permette così di soddisfare le aspettative di alta qualità degli ospiti. Il tempo libero appartiene alla famiglia e agli amici con tutte le loro attività e sport.

«Il mio lavoro è il mio hobby e mi godo ogni giorno che viene».

E-Mail a Thierry Geiger

Uwe Jens Gulde Leitung Technik & Badbetrieb

Uwe Jens Gulde

RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO

Il buon funzionamento di tutti i sistemi tecnici come il riscaldamento, la ventilazione e la tecnologia dell'acqua del bagno, è il prerequisito per un soggiorno rilassato e confortevole dei nostri ospiti. Uwe si occupa di tutte le installazioni tecniche e si occupa di ristrutturazioni e conversioni. Il rispetto di tutti i regolamenti legali e la sicurezza dei dipendenti e degli ospiti sono le nostre massime priorità. Una buona formazione dei dipendenti serve alla sicurezza in tutti i settori. La famiglia e il cane di famiglia sono l'equilibrio perfetto per la giornata lavorativa.

«Ogni giorno senza un sorriso è un giorno perso».

E-Mail a Uwe Gulde

Rudolf Wanzenried, Leitung Finanzen, Personal, Aqua-Spa-Resorts AG

Rudolf Wanzenried

RESPONSABILE FINANZE, RISORSE UMANE E IT

Il pensiero olistico in rete e il mantenimento di una visione d'insieme, così come l'interazione collegiale e rispettosa all'interno dell'azienda sono molto importanti per Rudolf. Cifre, valutazioni, analisi e contabilità dei salari sono la sua passione. Trova l'equilibrio necessario alla sua vita lavorativa con la sua famiglia, nelle buone conversazioni con gli amici e nella politica. Ama la natura, i viaggi, il motociclismo e le delizie culinarie.

«Non basta sapere - bisogna anche applicare. Non basta volere - bisogna anche fare».

E-Mail a Rudolf Wanzenried

Josef T. Molnar, Leitung Marketing & Kommunikation, Aqua-Spa-Resorts AG

JOSEF T. MOLNAR

RESPONSABILE MARKETING E RELAZIONI PUBBLICHE

Sviluppare strategie e tattiche per migliorare la reputazione dell'azienda e guidare il traffico qualificato, implementare campagne di marketing di successo dal concetto all'esecuzione, e sperimentare vari canali di acquisizione organici e a pagamento è l'obiettivo finale di Joseph. Lui trova sempre un modo.

«Se vuoi qualcosa, cerchi dei modi. Se non vuoi qualcosa, cerchi delle ragioni».

E-Mail a Josef Molnar

 

Stephan Bill, Sachbearbeitung Personaladministration, Aqua-Spa-Resorts AG

STEPHAN BILL

ASSISTENTE RISORSE UMANE

Con un pensiero e un'azione proattivi, Stephan si occupa doverosamente e in modo affidabile dell'amministrazione del personale per i dipendenti della nostra azienda. Gli piace trascorrere il suo tempo libero nella natura con sua moglie.

«La soddisfazione e la fiducia sono sempre la scelta giusta»!

E-Mail a Stephan Bill

Isabelle Ciurlia, Sachbearbeitung Buchhaltung, Aqua-Spa-Resorts AG

ISABELLE CIURLIA

ASSISTENTE FINANZE

Con una spiccata predisposizione per i numeri, Isabelle si occupa dell'elaborazione puntuale, completa e corretta delle varie procedure contabili in materia di contabilità creditoria, contabile e finanziaria. Nel fare ciò, la cooperazione e il sostegno degli amministratori delegati è importante per lei tanto quanto il rispetto delle scadenze stabilite. Ama trascorrere il suo tempo libero con la famiglia e gli amici mangiando fuori, ballando o godendosi una spa.

«L'unico modo per fare un grande lavoro è amare ciò che si fa».

E-Mail a Isabelle Ciurlia

Gisela Bussmann-Süess, Digital Marketing Professional, Aqua-Spa-Resorts AG

Gisela Bussmann-Süess

DIGITAL MARKETING PROFESSIONAL

Entusiasta. Curioso. Attento. Ecco come Gisela ci supporta in tutti i settori della comunicazione digitale. La varietà e le sfide la motivano e non manca mai nel suo tempo libero. Sia che si tratti di andare in bicicletta, di viaggiare o di rompere le scatole.

«TFare quello che ti piace è la libertà. Piacere di quello che fai è la felicità».

E-Mail a Gisela Bussmann

Evelyn Maier, Sachbearbeitung QMS & Administration, Aqua-Spa-Resorts AG

EVELYN MAIER

AMMINISTRAZIONE E QUALITÀ

L'implementazione di un sistema di gestione della qualità in tutti i bagni è il compito di Evelyn. Coordina, consiglia e forma i dirigenti e i dipendenti in tutte le questioni di gestione della qualità. Inoltre, Evelyn supporta i nostri mondi termali nelle aree di cassa, sistema di prenotazione e amministrazione".

«La qualità è il prodotto dell'attenzione ai dettagli».

E-Mail a Evelyn Maier

Maria Birrer, Sachbearbeitung Marketing & Kommunikation

Maria Birrer

Marketing e comunicazione

Efficiente, orientata alle soluzioni e creativa, Maria ci sostiene nel marketing online e dei contenuti, nelle campagne di marketing e nella creazione di ogni tipo di materiale di comunicazione. Trova l'equilibrio necessario alla sua vita lavorativa con la sua famiglia, lo yoga o giocando a basket.

«Tutto ciò che non hai voglia di fare è lavoro. Tutto quello che hai voglia di fare è la tua professione».

E-Mail a Maria Birrer

Hammam & Spa Oktogon

Michael Büchler, Geschäftsführung Hammam & Spa Oktogon Bern

Michael Büchler

DIRETTORE

Resiliente. Efficiente. Forte nella pianificazione. Michael è stato di casa nell'industria del benessere per molti anni. Porta questa vasta esperienza ogni giorno nel vivace hammam a beneficio degli ospiti e dei collaboratori. Con perseveranza sprona la sua squadra al massimo rendimento e offre sempre il suo aiuto. E non importa quanto siano frenetiche le cose, Michael non perde mai di vista il quadro generale o il suo senso dell'umorismo. Nel suo tempo libero, gli piace molto la vita familiare, cucinare e mangiare, e incontrare gli amici per una bella serata fuori.

«La felicità è l'unica cosa che raddoppia quando la condividi». 

E-Mail a Michael Büchler

Vanessa Gende, Stv. Geschäftsführung Hammam & Spa Oktogon Bern

VANESSA GENDE

VICE DIRETTRICE, RESPONSABILE MASSAGGI E RICEVIMENTO

Impegno, correttezza e un buon senso dell'umorismo caratterizzano Vanessa nel suo lavoro. Con grande ambizione e funzione di modello, motiva e rafforza la squadra. Sostiene energicamente in tutte le aree con gioia di cuore per aprire un nuovo mondo per gli ospiti. Con le sue idee brillanti, ottimizza costantemente l'offerta di massaggi. Grazie al suo grande fiuto per la creatività, la favola delle 1001 notti appare sempre in un nuovo splendore al ricevimento. Vanessa trova il suo equilibrio per lavorare nel suo KreativChäuer e con la sua famiglia e gli amici.

«Il mondo è pieno di piccole gioie, l'arte è solo quella di vederle».

E-Mail a Vanessa Gende

Ursula Baumgartner, Leitung Hammam-Meister, Hammam & Spa Oktogon Bern

URSULA BAUMGARTNER

RESPONSABILE HAMMAM

Con un pizzico di umorismo, un cucchiaio di gioia, due orecchie aperte e un pizzico di creatività, Ursula si impegna per un buon clima nell'Hammam Bern come team leader degli Hammam Masters. Con altrettanta passione trascorre il suo tempo libero come trail runner o ciclista in montagna. Preferisce passare i suoi giorni di riposo attivamente con la sua famiglia.

«Non lasciate passare un giorno senza nutrire i vostri sogni, notando la bellezza delle cose semplici e imparando qualcosa di nuovo».

E-Mail a Ursula Baumgartner

SOLBAD & SPA SCHÖNBÜHL

Flavia Baumann, Geschäftsführung, Solbad & Spa Schönbühl

FLAVIA BAUMANN

DIRETTRICE

Essendo una padrona di casa nata, Flavia fa di tutto per accogliere ogni ospite come una personalità e per superare le alte aspettative di Aqua Spa Resorts AG. Leale e imprenditoriale, un ambiente intatto e corrispondenti processi sostenibili ed equi nel business sono importanti per lei. Vicina alla natura, Flavia trascorre la maggior parte del suo tempo libero all'aperto. Preferibilmente nelle regioni di montagna locali.

«Aspettatevi il meglio, pianificate il contrario - e siate pronti ad essere sorpresi».

E-Mail a Flavia Baumann

Remo Bürki, Stv. Geschäftsführung, Solbad & Spa Schönbühl

REMO BÜRKI

VICE-DIRETTORE E RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO

Remo conosce molto bene la sua area di responsabilità. Grazie alle sue varie esperienze professionali, ha assunto l'incarico di responsabile della tecnologia con un'ottima base di partenza. Remo si caratterizza per il suo lavoro preciso, orientato agli obiettivi, flessibile e affidabile. La sua vasta conoscenza del business lo rende una parte importante dell'azienda. L'anno scorso, Remo ha acquisito la licenza specialistica per l'uso di prodotti chimici. Nel suo tempo libero Remo ama incontrare gli amici. Come equilibrio alla sua vita professionale, ha scoperto l'alpinismo. Ha già pianificato molte esperienze di vertice in futuro.

«Bisogna provare l'impossibile per raggiungere il possibile.»

E-Mail a Remo Bürki

Marion Clavadetscher, Leitung Administration, Solbad & Spa Schönbühl

MARION CLAVADETSCHER

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE

Con oltre 12 anni di servizio, Marion fa già parte dell'inventario di Solbad & Spa Schönbühl. Usa abilmente il suo talento per i numeri e nessun problema di cassa è al sicuro da lei. Le preoccupazioni dei nostri ospiti e del personale le stanno molto a cuore e sono la priorità assoluta di Marion. Marion ama trascorrere il suo tempo libero con la sua famiglia. Gli animali, la natura e le Escape Rooms sono la sua passione.

«È il lavoro che facciamo che ci rende stanchi, non il lavoro che ci lasciamo alle spalle.»

E-Mail a Marion Clavadetscher

Andrea Dolder, Leitung Empfang, Solbad & Spa Schönbühl

Andrea Dolder

RESPONSABILE RICEVIMENTO

In qualità di responsabile della reception, Andrea sa esattamente cosa conta. Con il suo modo di fare amichevole e caloroso, accoglie ogni nostro ospite con un sorriso e fa di tutto per farlo sentire a casa. Andrea è appassionata del suo lavoro e il suo pensiero e le sue azioni imprenditoriali sono la sua grande forza. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore della ristorazione e dei servizi, Andrea riconosce le esigenze dei nostri ospiti e sa come soddisfarle. Nel tempo libero, le piace leggere, fotografare e trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. Andrea trova relax nelle passeggiate con i suoi due cani.

«Non possiamo cambiare il vento, ma possiamo regolare le vele in modo diverso!»

E-Mail a Andrea Dolder

Katja Drotz, Leitung Bistro, Solbad & Spa Schönbühl

KATJA DROZ

RESPONSABILE BISTRO

Il suo obiettivo è quello di evocare cose buone, di raccogliere i sensi, di dare piacere! A casa pura ricreazione nella natura con marito, cani e filosofia nel cuore.

«Insieme siamo forti!»

E-Mail a Katja Droz

Pinar Acikgöz, Leitung Bad & Sauna, Solbad & Spa Schönbühl

PINAR ACIKGÖZ

RESPONSABILE SAUNA E ASSISTENZA CLIENTI

Dinamica, rinfrescante e con nuove idee Pinar ama iniziare il suo lavoro e quindi motiva il suo team ogni giorno di nuovo. Con un'atmosfera rilassata nella nostra sauna lounge o nel nostro bellissimo giardino nella zona balneare, Pinar e il suo team amano dedicare del tempo ai loro ospiti. Il più bel complimento per lei è quando gli ospiti tornano alle oasi di relax con un sorriso.

«Penso colorato, che questo mi porta alla mia felicità.» 

E-Mail a Pinar Acikgöz

Andreas Niederer, Leitung Reinigung, Solbad & Spa Schönbühl

Andreas Niederer

RESPONSABILE PULIZIA

Andreas contribuisce con il suo team a presentare agli ospiti del Solbad & Spa Schönbühl, l'esperienza «Wellness» in un ambiente perfettamente igienico e renderla indimenticabile. Una delle passioni di Andreas sono le auto d'epoca e la sua Harley, ama anche la natura e collezionare cose vecchie. 
 
«Un risultato perfetto arriva solo perché tutti nella squadra fanno un po' più del dovuto».

E-Mail a Andreas Niederer 

Hürlimannbad & Spa Zürich

Jessica Hilsenbeck, Geschäftsführung, Hürlimannbad & Spa

JESSICA HILSENBECK

DIRETTRICE

Concentrata. Determinata. Piena di energia. Jessica è sempre piena di nuove idee e trascina tutti con il suo entusiasmo e la sua grinta. È a suo agio in tutti i settori e si occupa ovunque del benessere degli ospiti e dei collaboratori. Jessica ama quando c'è molto da fare. Più c'é "stress", più lei prospera. Nel suo tempo libero è a casa in montagna, ama cucinare per rilassarsi ed esplorare la Svizzera con la sua moto.

«Non ci sono problemi - ci sono solo soluzioni.»

E-Mail a Jessica Hilsenbeck

Marlene Baumann, Hürlimannbad & Spa

MARLENE BAUMANN

ASST. DIREZIONE - RESPONSABILE DEL CONTROLLO E DELLA FORMAZIONE + RESPONSABILE DELLA SPA E DEI MASSAGGI

Devota. Calorosa. Creativa. E sempre con un sorriso sul viso. Marlene si occupa degli ospiti nell'area spa con dedizione e si preoccupa del loro benessere. Crea nuovi massaggi con passione e amore per il suo lavoro, mostra iniziativa e ha una mano fine per i dettagli decorativi. Con molto cuore sostiene la sua grande squadra in tutte le situazioni. Nel suo tempo libero ama esplorare il mondo e trova l'equilibrio nella natura, nello yoga o nel canto.

«Ricordate che c'è solo un momento importante. OGGI, QUI e ORA.»

E-Mail a Marlene Baumann

Stefanie Müller, Hürlimannbad & Spa

Stefanie Müller

ASST. DIREZIONE - RESPONSABILE DELL'AMMINISTRAZIONE E DELLE OPERAZIONI

Utile. Leale. Concentrata. Stefanie è un supporto molto importante per tutta la squadra con la sua natura aperta e calorosa. Aiuta ovunque possa e ha sempre il sorriso sulle labbra. Da molti anni sostiene l'Hürlimannbad & Spa di Zurigo con la sua dedizione e allegria. Nel suo tempo libero, continua diligentemente la sua formazione nel campo medico, le piace avere molti amici intorno a sé ed è avventurosa.

«Non mollare mai - non sai mai quanto sei vicino al tuo obiettivo....»

E-Mail a Stefanie Müller

Judit Sic, Hürlimannbad & Spa

Judith Sic

RESPONSABILE RICEVIMENTO

Cordialità. Lealtà. Tolleranza.
Judit è arrivata da noi dalla dinamica industria dello sport e del fitness. Ha una mentalità molto aperta, porta molta esperienza dal settore dei servizi e capisce  le esigenze degli ospiti. Le piace lavorare in un business di «buon umore», apprezza il buon senso dell'umorismo e ama ascoltare. Le piace ricaricarsi facendo lunghe passeggiate nella foresta. Ama i brevi viaggi culturali e in città e ha un debole per i thriller psicologici.

«Tutti dicevano: Non puoi farlo! Poi è arrivato qualcuno che non lo sapeva e l'ha fatto».

E-Mail a Judith Sic

Roger Schori, Hürlimannbad & Spa

ROGER SCHORI

RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO

Roger è molto disponibile e cordiale. Grazie al suo grande know-how e alla sua enorme competenza, è una parte importante della nostra casa.  Se non va oltre, sicuramente conosce qualche trucco segreto. Lui e il suo team di 3 persone sono sempre a disposizione, dietro le quinte e in primo piano, per aiutare nei piccoli e grandi incidenti al Thermalbad & Spa Zürich. Roger ama trascorrere il suo tempo libero con gli amici davanti a una bella cena o in montagna a fare snowboard.

«Molti leggono le istruzioni solo quando vogliono sapere perché l'installazione non ha funzionato.»

E-Mail a Roger Schori 

Matthias Tammerle, Hürlimannbad & Spa

MATTHIAS TAMMERLE

RESPONSABILE BISTROT

Passione. Cuore. L'amore. Matthias è un gastronomo purosangue che ama la sua professione da molti anni. Niente lo può turbare, sempre impegnato, appassionato e con un sorriso. Il benessere degli ospiti e del suo team hanno la massima priorità. Con nuove idee creative e grazie alle sue conoscenze, Matthias dà al bistrot un'atmosfera speciale. Aiuta ovunque possa ed é sempre all'ascolto.  Nel suo tempo libero, Matthias ama circondarsi dei suoi amici, ama cucinare o godersi un buon bicchiere di vino.

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso.»

E-Mail a Matthias Tammerle

Tibor Ihasz, Hürlimannbad & Spa

TIBOR IHASZ

RESPONSABILE PULIZIA E SERVIZIO CLIENTI

Con un impegno appassionato, un enorme entusiasmo e un cuore ancora più grande, Tibor aiuta ovunque e in qualsiasi momento dove c'è un bisogno nel bagno termale. Grazie ai suoi molti anni di servizio, ha una ricchezza di conoscenze in tutti i dipartimenti ed è un grande supporto in tutta la strattura. Tibor è anche molto attivo nel suo tempo libero - che sia nei vigili del fuoco volontari, ballando (rock'n'roll), andando in moto, facendo escursioni, snowboard o anche surf. Tutto ciò che si muove lo rende felice!

«Se devi fare qualcosa, fallo bene! Se non vuoi o non puoi farlo, allora è meglio che non lo fai.»

E-Mail a Tibor Ihasz

Mineralbad & Spa Samedan

Vivian Zwicky, Geschäftsführung Mineralbad & Spa Samedan

VIVIAN ZWICKY

DIRETTRICE

Vivian è una natura aperta e onesta Engadina allegra. Come madre di due figli adulti e come gerente di lunga data nell'albergo di famiglia, può leggere nei suoi occhi i bisogni dei piccoli e grandi ospiti balneari. È una donna con i piedi per terra che può davvero dare una mano. Nel suo tempo libero, si gode la natura unica con lunghe passeggiate con il suo cane. Ma anche la caccia, lo sci e molto altro sono le sue passioni.

«Solo dove sei stato a piedi sei stato veramente lì.»

E-Mail a Vivian Zwicky

Claudia Massimo, Stv. Geschäftsführung, Mineralbad & Spa Samedan

CLAUDIA MASSIMO

VICE-DIRETTRICE

Amichevole, familiare, sportivo, flessibile e versatile! Claudia Massimo è cresciuta in Engadina. La sua risata allegra è un suo marchio di fabbrica! Accoglie gli ospiti dei bagni e del benessere da vicino e da lontano in romancio, tedesco, inglese e italiano. Durante le vostre vacanze siete attratti dal vasto mondo. Nei suoi viaggi d'avventura trova ispirazione e nuova energia!

Sii selvaggio, sii pazzo, sii te stesso! È il suo motto nella vita!

E-Mail a Claudia Massimo

Sardzhan Markovski, Leitung Technik, Mineralbad & Spa Samedan

SARDZHAN MARKOVSKI

RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO

Sardzhan è il nostro tecnico *One Man* che è pronto per il bagno a qualsiasi ora del giorno e della notte. Sa come affrontare tutti i problemi e risolverli in modo intelligente. Essendo un abile tuttofare, supporta anche il nostro team nell'area di balneazione e porta sempre un sorriso sul volto dei suoi colleghi con i suoi modi amichevoli. Nel suo tempo libero, Sardzhan ama passare il tempo con la sua famiglia.

«Il successo arriva quando fai ciò che ami.»

E-Mail a Sardzhan Markovski

Mineralbad & Spa Rigi Kaltbad

Mandy Kronthaler, Geschäftsführung, Mineralbad Rigi Kaltbad

MANDY KRONTHALER

DIRETTRICE

Sulla Regina delle Montagne, Mandy fa ticchettare gli orologi un po' più lentamente e crea così con il suo team un'esperienza indimenticabile nella natura pura sopra il Lago dei Quattro Cantoni nell'atmosfera incomparabile del Mineralbad & Spa Rigi Kaltbad. Mandy si dedica sempre con cuore e passione al benessere degli ospiti. Come ognuno di noi è unico, così individuali sono i nostri bisogni. Ecco perché i molti "angeli" laboriosi del Mineralbad si sforzano di dare ai vostri ospiti esattamente ciò di cui hanno bisogno. Con la loro empatia, competenza e molti anni di esperienza, tutti i loro dipendenti offrono momenti meravigliosi per il corpo, la mente e l'anima. Tempo libero = tempo ME.

«Chiunque dica "non posso" sta solo ponendo dei limiti a se stesso. Pensa al bombo. Il bombo ha una superficie alare di 0,7 centimetri quadrati e pesa 1,2 grammi. Secondo le note leggi dell'aerodinamica, è impossibile volare in quelle condizioni. Il calabrone non lo sa. Vola e basta.»

E-Mail a Mandy Kronthaler

Erna Lustenberger, Stv. Geschäftsführung, Mineralbad & Spa Rigi Kaltbad

ERNA LUSTENBERGER

VICE-DIRETTRICE

Impegnato. Con esperienza. Utile. Erna ha messo il cuore e l'anima nel suo lavoro per il Mineralbad und Spa Rigi Kaltbad per molti anni e mantiene una visione d'insieme anche nei momenti difficili. Grazie alla sua esperienza pluriennale e al suo modo di fare aperto, è in grado di motivare i suoi collaboratori e di sostenerli in tutte le questioni. Il benessere degli ospiti è la sua priorità assoluta. Appassionata di vivere sulla Regina delle montagne, Erna trascorre il suo tempo libero nella natura facendo escursioni o sciando.

«Dai il massimo. Ma non rinunciare mai.» 

E-Mail a Erna Lustenberger

Remo Schneeberger, Leitung Technik & Unterhalt, Mineralbad & Spa Rigi Kaltbad

REMO SCHNEEBERGER

RESPONSABILE PULIZIA E SERVIZIO TECNICO

È sempre cordiale e disponibile. Con la sua vasta esperienza e il suo team, padroneggiano ogni situazione, non importa quanto sia frenetica. Principalmente dietro le quinte, mantengono il Mineralbad & Spa in funzione in modo che gli ospiti possano godersi il loro tempo sulla Regina delle Montagne. Nel suo tempo libero, trascorre molto tempo nella natura o seguendo le sue due passioni, la caligrafia e la creazione di gioielli.

«Per ogni problema c'è una soluzione. Devi solo trovarla!»

E-Mail a Remo Schneeberger

Termali Salini & Spa Locarno

Filippo Thomann, Geschäftsführung, Termali Salini & Spa Locarno

FILIPPO THOMANN

DIRETTORE

Filippo è una persona aperta ed estroversa e mantiene la calma anche nei momenti turbolenti. Attraverso il suo entusiasmo e ottimismo, è riuscito a ispirare e motivare la sua squadra in ogni momento. Insieme al management team, è responsabile della gestione operativa di Termali Salini & Spa. Sempre attento alla qualità del servizio e al miglioramento continuo. Trova sempre nuove collaborazioni con i partner. Condivide il suo tempo libero con la sua famiglia e gli amici. Sicuramente lo si può trovare sulla sua bici da corsa o sulle piste da sci.

«Lavora duro, gioca duro»

E-Mail a Filippo Thomann

Giacomo di Dio

Giacomo di Dio

Vice Direttore

Giacomo è una persona solare a cui piace stare tra la gente. Nel suo precedente percorso ha sempre lavorato nel settore alberghiero e ristorativo grazie al quale ha acquisito doti comunicative e manageriali. È sempre orientato verso il cliente e al contempo dà molta importanza al lavoro di squadra svolto in un ambiente equilibrato. Ama godersi la natura con il suo amato cane e ha la passione per la buona cucina.

«Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.»

E-Mail a Giacomo di Dio

Alissa Jelmini, Leitung Empfang, Termali Salini & Spa Locarno

ALISSA JELMINI

RESPONSABILE RICEVIMENTO

Alissa è dinamica, molto competente e precisa. Come capa del team della ricevimento, è responsabile dell'accoglienza e dei bisogni degli ospiti, questo insieme ai suoi colleghi, sempre calmi e competenti, in modo cortese. Nell'area dell'amministrazione e vice direttore, contribuisce al funzionamento ottimale dell'attività quotidiana e dell'azienda, cercando sempre di mantenere la qualità del servizio per gli ospiti, nell'azienda e verso il gruppo. In questi compiti vari e dinamici mantiene sempre il sangue freddo. Fuori, nel suo tempo libero, trascorre con gli amici facendo sport, cucinando o viaggiando.

«La dedizione e il sorriso sono i miei principi guida per la soddisfazione del cliente di qualità.»

E-Mail a Alissa Jelmini

Catarina Carvalho Leitung Spa & Massage

Catarina Carvalho

RESPONSABILE MASSAGGE E SPA

Catarina è una persona dinamica, cordiale e attenta ai dettagli. Accoglie gli ospiti con il suo sorriso e con la sua naturale tranquillità e disponibilità, facendo sentire all’ospite che può dimenticarsi del tempo avendo delle esperienze di totale relax e benessere. Si preoccupa di garantire e migliorare costantemente la qualità dei trattamenti e dei massaggi. Guida il team di Spa & Massaggi in un modo esigente, con la massima qualità e organizzazione, con delle professionali attenti e cordiali pronti a coccolare l’ospite con totale dedicazione. 

La natura è la sua ispirazione di tutti i giorni per creare nuove esperienze benessere per gli ospiti e per mantenere in equilibrio corpo e mente.

E-Mail a Catarina Carvalho

Marco Tresoldi, Leitung Reinigung & Technik, Termali Salini & Spa Locarno

MARCO TRESOLDI

RESPONSABILE PULIZIA E ASST. SERVIZIO TECNICO

Marco è molto impegnato e disponibile ed è sempre pronto per una risata. Come responsabile del Facility Management, è un perno competente per molte questioni dell'operazione e ha un modo pragmatico e lungimirante di consolidare e far progredire la qualità della struttura. Questo nei settori della pulizia e dell'igiene, dei servizi di costruzione, della sicurezza e della protezione antincendio. È disponibile quasi 24 ore su 24 per la Termali Salini & Spa. Dedica il suo tempo libero alla famiglia e agli amici, oltre che allo sport e al fitness.

«Se puoi sognarlo, puoi farlo.»

E-Mail a Marco Tresoldi

Ursula Capovilla, Leitung Bad & Sauna, Termali Salini & Spa Locarno

URSULA CAPOVILLA

RESPONSABILE SAUNA E SERVIZIO CLIENTI

Ursula è un fascio di energia, sempre di buon umore e il mondo della sauna è la sua passione. Con molta verve dirige il team che accoglie e cura gli ospiti nella zona dei bagni e delle saune. Attribuisce grande importanza al benessere e alla sicurezza degli ospiti e, insieme ai suoi colleghi, è molto attenta alle loro esigenze. La sauna e soprattutto le cerimonie di infusione sono la sua passione e pensa sempre a nuove combinazioni di profumi da presentare alla sua prossima infusione in sauna. Fuori dal mondo della sauna, passa il tempo con gli amici e fa passeggiate con il suo cane.

«La salute è il primo dovere nella vita.»

E-Mail a Ursula Capovilla

Gabriele Leto, Leitung Technik, Termali Salini & Spa Locarno

GABRIELE LETO

RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO

Gabriele è una persona calma, molto competente e intelligente. Come capo della tecnologia ha una grande conoscenza nel campo della tecnologia balneare e di altre aree tecniche. Con la sua disponibilità e il suo interesse per un ulteriore sviluppo e miglioramento, contribuisce molto a un funzionamento ottimale e senza intoppi. Cerca sempre di affrontare i problemi in modo pragmatico e di risolverli in modo intelligente. A Gabriele piace trascorrere il suo tempo libero con la sua famiglia e i suoi amici, ad esempio facendo un barbecue insieme.

«Massimo successo con il minimo sforzo.»

E-Mail a Gabriele Leto