Sei unici mondi Spa in Svizzera

Hürlimann Spa Dachbad

Rituale Spa romano-irlandese

Thermalbad & Spa Zürich

Godetevi un percorso unico nel suo genere nell’area «romano-irlandese». Il Rituale Spa «romano-irlandese» unisce diverse antiche culture balneari. Nasce così un rituale di rilassamento e purificazione più unico che raro. Un pizzico di lusso, stanze che evocano storia, come pure un numero limitato di ospiti, conferiscono a questo percorso intimità e un’atmosfera particolare.

Scopri il Rituale Spa romano-irlandese

Mineralbad & Spa Rigi Kaltbad Blick auf die Bergwelt

Bagni salini con vista sulle montagne

Mineralbad & Spa Rigi Kaltbad

Il Mineralbad & Spa Rigi Kaltbad si riallaccia ai 600 anni di tradizione termale della località e rappresenta un luogo di pace e relax. La struttura è stata progettata dall’architetto di fama internazionale Mario Botta. Immergetevi nell’acqua ricca di minerali a una temperatura di 35 °C. Lasciatevi incantare da quest’architettura travolgente situata in mezzo alle montagne con la sua parete rocciosa che si estende per più di 30 metri ed è caratterizzata da piccole nicchie.

Scopri il Mineralbad & Spa Rigi Kaltbad

Day-Spa Engadiner Vergnügen DU & ICH

Un gioiello acquatico in Engadina

Mineralbad & Spa Samedan

Il Mineralbad & Spa Samedan è il primo bagno minerale in Svizzera strutturato verticalmente. Suddivise su quattro piani, le diverse offerte termali conducono gli ospiti fino in cima, nella vasca esterna sul tetto. Tutte le stanze dei bagni sono interamente ricoperte da un mosaico di piastrelle smaltate che assieme alla particolare luce infondono un’atmosfera mistica ineguagliabile. Immergetevi nell’acqua minerale ricavata da una fonte propria che, tramite le sue sostanze vitalizzanti, favorisce salute e benessere.

Scopri il Mineralbad & Spa Samedan

Atmosfera mediterranea con vista

Termali Salini & Spa Locarno

Lasciatevi incantare dal meraviglioso ambiente mediterraneo direttamente a bordo lago e godetevi la vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Rilassatevi nella vasta area bagno con vasche interne ed esterne. I bagni salini naturali più grandi del Ticino, con 400 metri quadrati di acqua a 35° C, offrono la possibilità di apprezzare le proprietà dell’acqua in svariati modi.

Scopri il Termali Salini & Spa Locarno

Eventi

ABBANDONARSI A UN MOMENTO DI COCCOLE, RILASSARSI E DIMENTICARE LA FRENESIA QUOTIDIANA