Mineralbad & Spa Samedan

MALFUNZIONAMENTO DEL WEBSHOP

A causa di un problema, attualmente non è possibile effettuare acquisti nel webshop. Chiediamo la vostra comprensione.

Lavori di manutenzione dal 19 aprile al 2 giugno

A causa di lavori di manutenzione, il Mineralbad & Spa sarà chiuso da martedì 19 aprile a giovedì 2 giugno 2022. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto venerdì 3 giugno 2022!

Grazie per la vostra comprensione!

Tempi di attesa più lunghi

Nei fine settimana, durante le vacanze e nei giorni con un tempo meno bello, ci aspettiamo più ospiti. Soprattutto tra le 12.00 e le 18.00, ci possono essere tempi di attesa più lunghi. Si consiglia una visita al mattino o verso la sera tardi.

Se avete optato per un pacchetto, vi garantiamo l'ammissione prima del vostro primo trattamento. Ogni ospite dovrebbe avere l'opportunità di visitarci. Per questo motivo, le ammissioni diurne non possono essere riservate.

Vi auguriamo un soggiorno piacevole e rilassante con noi.

 

Mineralbad & Spa Samedan

MISURE DI SICUREZZA

Accesso solo con 2G+. Si prega di osservare le norme vigenti di Corona e le nostre misure di protezione.
Vi ringraziamo per la collaborazione nel garantire il rispetto delle misure di sicurezza attualmente in vigore! Attendiamo con ansia la vostra visita.

Informazioni dettagliate

Rituale bagno mistico a Samedan

Nel Mineralbad & Spa Samedan fate il bagno in un’architettura straordinaria: il primo bagno minerale della Svizzera strutturato verticalmente si trova nel cuore del centro storico. I mosaici di piastrelle smaltate e la luce particolare infondono un’atmosfera mistica nell’ambiente. L’acqua minerale ricavata da una fonte propria favorisce salute e benessere tramite le sue sostanze vitalizzanti.

Mineralbad & Spa Samedan

Il Rituale bagno mistico

Come in un labirinto di montagna, preparatevi ad attraversare un mondo con diverse vasche e bagni turchi. Terminate la visita godendovi la vista sulle montagne circostanti dalla vasca sul tetto. Due ore di relax allo stato puro, lontani dalla routine quotidiana.

Scopri il Rituale bagno mistico

Tageseintritt Baderitual

Acqua termale direttamente dalla fonte

Nel Mineralbad & Spa Samedan vi immergete nell’acqua minerale che proviene dalla nostra stessa fonte. L’acqua è ricavata direttamente dalla sorgente sotto il bagno termale, a 35 metri di profondità. Per il suo alto contenuto di zolfo e la sua composizione viene considerata una sorgente termale. Le sostanze minerali vitalizzanti garantiscono il benessere e stimolano la capacità rigenerativa del vostro organismo.

Mineralbad & Spa Samedan Leuchte

Architettura unica

Il Mineralbad & Spa Samedan si trova nel cuore del centro storico di Samedan, proprio nella piazza principale e adiacente alla chiesa di interesse storico-culturale. Si tratta del primo bagno minerale della Svizzera strutturato verticalmente e, oltre alla disposizione verticale delle diverse vasche, si distingue soprattutto per l’architettura unica di Miller & Maranta: tutte le stanze dei bagni sono interamente ricoperte da un mosaico di piastrelle smaltate.

Scopri di più

Mineralbad & Spa Samedan Garderobe

Buono a sapersi

Tutte le informazioni per una visita all’insegna del relax.

Per saperne di più