Mineralbad & Spa Samedan

SIAMO APERTI!

Allegra,

Pieni di aspettative, vi invitiamo a rilassarvi spensierati e sicuri con noi e a ricaricare le vostre batterie.

Per l’ingresso al Thermalbad e spa non è necessario prenotare. A causa del numero limitato di ospiti, vi chiediamo gentilmente di prenotare il trattamento per un ingresso garantito.

Vi ringraziamo per rispettare insieme a noi le misure di protezione attualmente in vigore!

Il team del Mineralbad

 

Rituale bagno mistico a Samedan

Nel Mineralbad & Spa Samedan fate il bagno in un’architettura straordinaria: il primo bagno minerale della Svizzera strutturato verticalmente si trova nel cuore del centro storico. I mosaici di piastrelle smaltate e la luce particolare infondono un’atmosfera mistica nell’ambiente. L’acqua minerale ricavata da una fonte propria favorisce salute e benessere tramite le sue sostanze vitalizzanti.

Mineralbad & Spa Samedan

MISURE DI SICUREZZA

Vi ringraziamo per rispettare insieme a noi le misure di protezione attualmente in vigore!

Informazioni dettagliate

Mineralbad & Spa Samedan

Il Rituale bagno mistico

Come in un labirinto di montagna, preparatevi ad attraversare un mondo con diverse vasche e bagni turchi. Terminate la visita godendovi la vista sulle montagne circostanti dalla vasca sul tetto. Due ore di relax allo stato puro, lontani dalla routine quotidiana.

Scopri il Rituale bagno mistico

Tageseintritt Baderitual

Acqua termale direttamente dalla fonte

Nel Mineralbad & Spa Samedan vi immergete nell’acqua minerale che proviene dalla nostra stessa fonte. L’acqua è ricavata direttamente dalla sorgente sotto il bagno termale, a 35 metri di profondità. Per il suo alto contenuto di zolfo e la sua composizione viene considerata una sorgente termale. Le sostanze minerali vitalizzanti garantiscono il benessere e stimolano la capacità rigenerativa del vostro organismo.

Mineralbad & Spa Samedan Leuchte

Architettura unica

Il Mineralbad & Spa Samedan si trova nel cuore del centro storico di Samedan, proprio nella piazza principale e adiacente alla chiesa di interesse storico-culturale. Si tratta del primo bagno minerale della Svizzera strutturato verticalmente e, oltre alla disposizione verticale delle diverse vasche, si distingue soprattutto per l’architettura unica di Miller & Maranta: tutte le stanze dei bagni sono interamente ricoperte da un mosaico di piastrelle smaltate.

Scopri di più

Mineralbad & Spa Samedan Garderobe

Buono a sapersi

Tutte le informazioni per una visita all’insegna del relax.

Per saperne di più