Termali Salini & Spa Locarno

SIAMO APERTI!

Pieni di aspettative, vi invitiamo a rilassarvi spensierati e sicuri con noi e a ricaricare le vostre batterie.

Per l’ingresso al Bagni salini naturali e spa non è necessario prenotare. A causa del numero limitato di ospiti, vi chiediamo gentilmente di prenotare il trattamento per un ingresso garantito. L'area bagno, il mondo Sauna e Suite Spa private, così come il bistrot, sono aperti tutti i giorni. Si possono anche prenotare trattamenti benessere.

Vi ringraziamo per rispettare insieme a noi le misure di protezione attualmente in vigore!

Scopri di più

Atmosfera mediterranea con vista sul lago

Bagni salini naturali con una vista spettacolare sul lago e le montagne del Ticino: lasciatevi incantare dai più grandi bagni salini naturali del Ticino con un’atmosfera mediterranea e un’area bagno che promette tranquillità, calore e benessere. Relax allo stato puro.

Termali Salini & Spa Locarno NaturSolebad

Misure di sicurezza

Vi ringraziamo per la collaborazione nel garantire il rispetto delle misure di sicurezza attualmente in vigore!

Per saperne di più

Termali Salini & Spa Locarno Seesauna

Mondo Sauna

Il vasto Mondo Sauna (a cui si accede senza indumenti) nella parte inferiore dello stabilimento vi accoglie in una sauna con candele, un bagno di vapore alle erbe e una sauna vista lago con un panorama da sogno.

Scopri il Mondo Sauna

Events

RAUS AUS DEM ALLTAG: DIE GANZ BESONDEREN ERLEBNISSE

Termali Salini & Spa Locarno Private Spa Lago

Suite Spa private

Le nostre Suite Spa private offrono un’esperienza di benessere completa: le Spa private si trovano al piano superiore e offrono molta intimità. Con o senza trattamenti, si può godere dell’atmosfera rilassante e di una terrazza privata con vista lago.

Scopri i Suite Spa private

Termali Salini & Spa Locarno NaturSolebad Innenbad

Architettura

Lo stabilimento Termali Salini & Spa Locarno si trova sul lido di Locarno. L’architettura interna con nicchie, grotte e cascate riproduce in chiave più astratta e moderna le rinomate valli fluviali ticinesi. Tra un bagno e l’altro nelle vasche organizzate in verticale scoprite sempre una nuova prospettiva. Nell’area esterna godete di una fantastica vista sul lago e le montagne.

Scopri di più sull’architettura