Regole della casa e del bagno

REGOLE DELLA CASA E DEL BAGNO

Vi chiediamo di rispettare le regole della casa e del bagno e in questo senso, per il bene vostro e di tutti gli ospiti, di rispettare le seguenti regole. Entrando nella nostra struttura spa, accettate le disposizioni del regolamento della casa e del bagno di Aqua-Spa-Resorts SA, nonché tutti gli altri ordini emessi per mantenere la sicurezza operativa. Questi sono vincolanti per tutti gli ospiti.

  1.  Il soggiorno in tutta la struttura è a vostro rischio e pericolo.
  2.  Gli adolescenti fino a 15 anni possono entrare nella struttura solo se accompagnati da una persona maggiorenne. L'area spa e sauna è disponibile per gli ospiti di età superiore ai 16 anni. Le operazioni di bagno, sauna e spa terminano 30 minuti prima della chiusura della struttura.
  3.  I membri dello staff hanno il diritto di chiedere agli ospiti che si comportano in modo indecente in qualsiasi modo o che violano le regole della casa di lasciare la struttura immediatamente e, se necessario, di emettere un divieto della casa. In questo caso, l’entrata giornaliera sarà persa e non verrà rimborsata.
  4.  La persona che causa danni ne verrà ritenuta responsabile, nel caso di minorenni i loro genitori o rappresentanti legali ne prenderanno la responsabilità.
  5.  I biglietti giornalieri riscattati sono validi solo per un uso una tantum il giorno dell'acquisto. Non sono possibili rimborsi per i biglietti giornalieri acquistati.
  6.  Per ragioni di sicurezza, vi chiediamo di riporre i vostri vestiti e le vostre borse negli armadietti, che possono essere chiusi a chiave. Non è permesso portare borse nella zona della sauna e del centro benessere.
  7.  Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la perdita di oggetti di valore, denaro o vestiti. Non accettiamo inoltre alcuna responsabilità per danni o perdita di supporti visivi, orologi, gioielli, abbigliamento personale, ecc.
  8.  In caso di smarrimento del chip o della chiave del guardaroba, verrà addebitata una tassa di gestione di 50 CHF.
  9.  I chip band persi con entrate multiple non saranno rimborsati (impersonale).
  10. Atti sessuali in tutta la struttura sono vietati e comporteranno una denuncia alla polizia.
  11. La fotografia, le registrazioni sonore, così come i telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici non sono ammessi in tutta la struttura.
  12. Non è consentito fumare in nessuna parte della struttura.
  13. Agli ospiti con problemi cardiaci e circolatori e alle donne incinte si consiglia di consultare il proprio medico per un bagno adeguato. Gli ospiti con ferite aperte e malattie infettive devono astenersi dal visitare la piscina.
  14. Per la sicurezza di tutti gli ospiti, bottiglie o contenitori di vetro non possono essere portati in piscina.
  15. Cibo e bevande portati dagli stessi ospiti non sono ammessi in nessuna parte della struttura. La gomma da masticare è proibita.
  16. L'uso delle docce è obbligatorio prima del primo bagno.
  17. Il bagno è un luogo di riposo e relax. Non è permesso molestare gli altri clienti spruzzando, saltando, facendo rumore e correndo in giro.
  18. Non è permesso l'uso di giochi d'acqua come palloni, pinne e occhiali da sub.
  19. Zona sauna: niente sudore sul legno. Si prega di utilizzare un panno abbastanza grande. Si prega di essere assolutamente silenziosi nella sala relax del camino. Una conversazione moderata è permessa nel salone della sauna. Zona termale: niente sudore sul legno. Si prega di utilizzare un panno abbastanza grande. Si prega di essere assolutamente silenziosi nella sala relax del baldacchino. Nel Bistro Lounge è consentita una conversazione moderata.
  20. L'impianto sarà chiuso durante i lavori di revisione. Maggiori informazioni possono essere trovate sul nostro sito web.
  21. Nell'area della sauna e del centro benessere, non è consentito indossare costumi da bagno nei bagni di vapore e nelle saune per motivi igienici. Al di fuori di queste aree, la zona intima deve essere coperta con un asciugamano o un accappatoio.
  22. In tutta l'area della spa, solo la biancheria intima fornita da noi deve essere indossata. È vietato l'uso di biancheria privata nella zona termale.
  23. È vietato prenotare posti a sedere o sdraio. I nostri dipendenti sono istruiti a rimuovere la biancheria personale dai lettini non occupati.
  24. In caso di temporale con fulmini, la piscina (interna ed esterna) deve essere liberata. Le iscrizioni non saranno rimborsate.

Auguriamo ai nostri ospiti un soggiorno piacevole e rilassante.

Il vostro team Aqua-Spa-Resorts