Prenotazione Rituale dell'hammam, Rhassoul/Gesso di Rügen & Satin Shimmer

Rilassarsi - Rigenerarsi - Dimenticando il tempo

Bitte auswählen

Inclusi nel rituale dell'hammam:

  • Rituale dell'hammam
  • Impacco al rhassoul
  • Massaggio corpo integrale (75 minuti)
  • Peshtemal (telo di lino tradizionale)
  • Kese (guanto per peeling)
  • Tè all’interno del bistro

Ogni martedì (esclusi i giorni festivi) «Le donne tra di loro» - nessun accesso per gli uomini nell'Hammam & Spa e nessun massaggio e trattamento disponibile.

Personal details

Person 1
Salutation
Tageseintritt Hammam & Spa und Massage

Satin Shimmer

Il massaggio completo del corpo con la cera di candela è davvero un'esperienza sensoriale unica: dopo pochi istanti raggiungerete un rilassamento totale e vi immergerete in una meravigliosa sfera interiore. Dopo un massaggio introduttivo con un olio delicato ed un'esfoliazione di tutto il corpo con Il sapone ai procede con un massaggio all'olio e cera di candela piacevolmente calda e delicatamente profumata.

Rügener Heilkreide

Gesso curativo di Rügen

Il gesso è un prodotto naturale che purifica e cura la pelle in profondità. Ha un effetto benefico su molti problemi della pelle. Dopo un impacco con il gesso, la pelle risulta sensibilmente più morbida. La circolazione sanguigna ed il processo metabolico dell'intero organismo vengono stimolati. Questo impacco viene applicato anche nel bagno di vapore stesso e poi lasciato agire.

Hammam & Spa Oktogon Bern Rhassoul Packung

Impacco al rhassoul

Il rhassoul è considerato il segreto per la cura della bellezza naturale. Un rimedio di bellezza collaudato in Oriente da migliaia di anni: il Rhassoul, l'argilla marocchina. Applicare l'impacco sul corpo durante un bagno di vapore e lasciare che le sostanze nutritive facciano effetto. Il Rhassoul aiuta a pulire ed elasticizzare efficacemente la pelle: un trattamento di bellezza lenitivo e naturale.

Hammam & Spa Oktohon Bern

Oktogon Bern

Un bagno da sogno da mille e una notte: l’hammam di Berna è situato nella struttura del primo gasometro (Gaskessel) della Svizzera, risalente al XIX secolo. Salendo i quattro piani della struttura vivrete un rituale termale magico, basato sul riscaldamento e la pulizia graduali del corpo. I bagni turchi, la stanza Kese, il bagno rilassante e le accoglienti sale relax vi regalano una pausa benefica dalla routine quotidiana.

Buono a sapersi

Tutte le informazioni per una visita all’insegna del relax.

Per saperne di più