
Rilassarsi nei bagni salini naturali
In questo centro balneare con spaziose vasche interne ed esterne potrete rilassarvi in acqua naturalmente salina a 35 gradi. Il nostro bagno turco, in cui si entra con costume da bagno, favorisce il processo di distensione. L’oasi verde del parco permette di rigenerarsi in un ambiente mediterraneo.

Acqua salina naturale da 400 metri di profondità
Le superfici d’acqua dei bagni salini naturali si estendono per 600 metri quadrati. In estate, quando la temperatura aumenta, è possibile rilassarsi anche nella piscina all’aperto. L’acqua salina naturale viene pompata da 140-400 metri di profondità come salamoia naturalmente satura. La salinità del 2.3 % assicura un relax profondo, ha un effetto benefico per la pelle e stimola la circolazione.

Il nostro giardino
Quando il tempo è bello ci si può rilassare nell’ampio giardino, decorato con padiglioni, pontili in legno e vasche d’acqua. Al bar dello stabilimento, se il tempo lo permette, nell’area esterna si possono gustare piccole prelibatezze.

Massaggi
Durante la visita potrete rigenerarvi anche con un massaggio classico o grazie a un massaggio con olio appositamente sviluppato per i bagni salini naturali.

Buono a sapersi
Tutte le informazioni per una visita all’insegna del relax.