Lavanda - Il tuttofare per una pelle splendida

Peeling alla lavanda

Con le nostre istruzioni fai da te per il peeling alla lavanda, potrete catturare il profumo dell'estate in un barattolo! Il peeling fai da te ha un effetto calmante sulla pelle e sui nervi. Senza grandi sforzi e con semplici rimedi casalinghi, potete facilmente realizzarlo da soli.

Scrub corpo alla lavanda
Mescolare 4 cucchiai di sale marino con alcune foglie di lavanda e 1 cucchiaio di olio d'oliva. Massaggiare lo scrub sulla pelle umida e risciacquare bene. Quindi tamponare delicatamente per far assorbire bene l'olio prezioso. In questo modo si ottiene una superficie bella e morbida. Le cellule morte della pelle vengono eliminate, la circolazione sanguigna viene stimolata e l'olio fornisce una parte di cura.

Scrub viso alla lavanda
Uno scrub con latte, foglie di lavanda e miele è particolarmente indicato per il viso. Mescolare 2 cucchiai di sale marino con 1 cucchiaio di miele e 1 cucchiaio di latte. Massaggiare sul viso umido e risciacquare. Il miele, inoltre, chiarisce e lenisce la pelle, mentre i grassi contenuti nel latte la levigano.

Il nostro consiglio: il peeling fatto in casa è anche un ottimo regalo per una cara amica.

Wellness-Tweets

Buono a sapersi

Tutte le informazioni per una visita all’insegna del relax.

Per saperne di più