Proteggiamoci

Ecco come ci proteggiamo

Il nostro obiettivo: rimanere in salute insieme!

Informazioni generali e obbligo di mascherina

La vostra salute e quella dei nostri collaboratori sono la nostra massima priorità.

  • Quando entrate nel centro termale, registriamo i vostri dati di contatto. Questi dati saranno trattati in modo confidenziale e cancellati dopo 15 giorni.
  • Tutti gli ospiti e i collaboratori devono sempre indossare una mascherina in tutto il centro termale, tranne quando si mangia seduti al tavolo e in acqua, nel bagno turco e nella sauna.
  • Limitiamo il numero di ospiti nelle nostre terme per assicurare il distanziamento.
  • Gli ospiti devono mantenere la giusta distanza in tutto il centro termale, in acqua, nella sauna e nel bagno turco, così come nelle aree relax e ristoro. Se necessario, i nostri collaboratori si permetteranno di segnalarvi tale obbligo.
  • Tutti gli spogliatoi, le toilette, le docce, le superfici, le maniglie delle porte e i corrimano vengono puliti e disinfettati frequentemente.

La nostra richiesta agli ospiti

Vi chiediamo di non recarvi nelle nostre terme se avete dei sintomi del coronavirus (febbre, tosse, difficoltà respiratorie, perdita del senso del gusto). Ci riserviamo il diritto di allontanare gli ospiti con sintomi corrispondenti.

La vostra visita al centro termale

  • Al fine di tracciare le possibili catene di contagio nel contesto della pandemia COVID 19, siamo obbligati a registrare e documentare i dati di contatto dei nostri visitatori. Le informazioni vengono conservate per 15 giorni e poi eliminate. Tali dati non vengono utilizzati per scopi di marketing.
  • Disinfettatevi le mani all’ingresso. A tale scopo abbiamo installato delle stazioni fisse con disinfettante.
  • Si prega di mantenersi a distanza dalle altre persone.
  • Alla reception è preferibile pagare con carta.
  • Il pannello di plexiglass alla reception protegge voi e i nostri collaboratori.

Durante il soggiorno alle terme

Si prega di rispettare le distanze dagli altri ospiti negli spogliatoi, nelle docce e nelle aree relax e con lettini.

Spazi balneari

La probabilità di contagio nelle acque termali è bassa a causa del trattamento dell’acqua. Tuttavia, si prega di mantenere le distanze dagli altri ospiti.

Bagno turco

Il numero massimo di ospiti è indicato sulla porta. Si prega di attenersi all’indicazione e anche in questa situazione di mantenere le distanze.

Trattamenti e massaggi

I nostri collaboratori e gli ospiti indosseranno una mascherina durante il massaggio. I lettini da massaggio vengono accuratamente disinfettati dopo l’uso.

Bistrot

Il numero massimo di visitatori è indicato e controllato dai nostri collaboratori. Anche in questo luogo si prega di mantenere la distanza necessaria.