Architettura Thermalbad & Spa

Hürlimann Spa Holzfässer

Architettura autentica per un’esperienza termale straordinaria

Fare il bagno in un edificio capace di raccontare la sua storia

Lo stabilimento Thermalbad & Spa Zurich è un’interpretazione moderna dell’antica cultura termale romana. Le terme si trovano nell’area dove sorgeva la Brauerei Hürlimann e ne raccontano anche la storia: sotto le volte a botte dell’ex birrificio ci si immerge in grandi tini di legno che ricordano i cantinieri che qui lavoravano tra botti di birra e tini di fermentazione.

Vedere Zurigo da un punto di vista speciale

L’antica configurazione dell’edificio e l’originale struttura in pietra arenaria calcarea si fondono con materiali pregiati e i raffinati giochi di luce dell’acqua per creare un’atmosfera inimitabile e mistica. Un luogo all’insegna dell’armonia e della vitalità. Le volte a botte sono ricavate all’interno della montagna, ma il Thermalbad & Spa si estende anche in verticale: sulla sua sommità i nostri ospiti godono di una vista unica sulla città di Zurigo nella piscina all’aperto sul tetto.

Una pausa dalla vita quotidiana

Al Thermalbad & Spa di Zurigo vecchio e nuovo si fondono per dar vita a un nuovo mondo dall’autenticità e dall’atmosfera uniche. Il luogo perfetto per lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano.

Offerte Day Spa

Acquistate subito un buono

Day Spa – lasciatevi alle spalle lo stress quotidiano e concedetevi un momento di pace e relax.

Hürlimann Spa Gang Duschen Umkleide

Buono a sapersi

Tutte le informazioni per una visita all’insegna del relax.

Per saperne di più