Buono a sapersi

Buono a sapersi

Tutte le informazioni per una visita all’insegna del relax.

Prenotazione e tempi di attesa

Non è possibile prenotare l’ingresso alle terme e/o all’area rituale Spa romano-irlandese (percorso senza trattamenti o massaggi). Segnaliamo che nei giorni di grande affluenza possono verificarsi dei tempi di attesa. Potete acquistare un braccialetto d’ingresso sul posto per entrare a un orario prestabilito e trascorrere il tempo di attesa fuori dal Thermalbad & Spa di Zurigo.

Per i pacchetti giornalieri, i trattamenti e i massaggi si consiglia di prenotare un appuntamento in anticipo. Queste formule garantiscono l’ingresso.

Norme speciali di accesso

Ogni primo martedì del mese il rituale Spa romano-irlandese è riservato alle donne. L’accesso all’area termale non è pertanto consentito agli uomini, né sono possibili trattamenti e massaggi.

Bambini al Thermalbad & Spa Zürich

Possono accedere all’area termale minori da un anno di età, accompagnati da un adulto – questo vale fino all’età di 14 anni. Per i bambini sono previsti prezzi d’ingresso ridotti.

L’accesso al rituale Spa romano-irlandese è consentito a partire dai 16 anni.

Problemi di salute

La nostra acqua termale è ricca di minerali e ha un effetto benefico su corpo e mente. In alcuni casi, tuttavia, un soggiorno nel nostro centro termale non è consigliabile, in particolare in presenza di:

  • infiammazioni cutanee acute (eczema)
  • infiammazioni acute delle articolazioni
  • vene varicose gravi
  • ferite aperte
  • operazioni recenti
  • gravidanza fino alla 12a settimana e dalla 33a settimana

Si prega di informare il nostro team in caso di altre problematiche quali allergie, incidenti, conseguenze di lesioni o altri trattamenti che potrebbero influire sulla vostra visita al nostro centro termale.

Informazioni per le donne in gravidanza

L’acqua minerale o termale calda esercita un effetto calmante sull’intero organismo ed è quindi un’esperienza rilassante anche per le donne in dolce attesa. Il modo in cui il corpo reagisce all’acqua calda durante la gravidanza è molto soggettivo. Pertanto si prega di consultare il proprio medico prima della visita.

Massaggi durante la gravidanza:

  • Fino alla 12a settimana di gravidanza non offriamo massaggi per motivi di sicurezza e di salute.
  • Dalla 13a settimana di gravidanza vi coccoleremo volentieri con uno dei nostri massaggi.
  • Il massaggio esfoliante (peeling) non è adatto alle donne in gravidanza, pertanto non verrà proposto.

Articoli a noleggio

Potete noleggiare costume da bagno, accappatoio e asciugamani:

  • Asciugamano CHF 4
  • Accappatoio CHF 8
  • Costume da bagno CHF 6 (+ CHF 20 di deposito)
  • Spogliatoio privato (dai 16 anni, prenotabile solo in loco) CHF 10 (+ CHF 50 di deposito)

Shop

Nello shop potrete acquistare anche alcuni prodotti che usiamo nel nostro centro e per i trattamenti. Sono perfetti per fare un regalo ad altre persone o a voi stessi.

Bistrot

Nel nostro bistrot troverete un’ampia scelta di prelibatezze e bevande preparate al momento. Le consumazioni possono essere pagate senza contanti attraverso il braccialetto munito di chip.

Perdita del braccialetto con chip o della chiave dello spogliatoio

Se perdete il braccialetto con chip o la chiave dello spogliatoio, saremo costretti ad addebitare per ognuno CHF 50. Se l’oggetto viene ritrovato, vi restituiremo tale importo.

Misure di protezione COVID19

Insieme creiamo le condizioni per una visita sicura: grazie per la vostra collaborazione. 

Misure di protezione Covid19